Per le “quasi mamme”

quaranta-settimane-maternità-attesa-amoreE chi l’ha detto che se siamo ancora in dolce attesa non ci meritiamo un regalino per la festa della mamma? Amazon offre degli spunti interessantissimi per stupire anche le mamme in attesa: dei pensieri dolcissimo che rimarranno come ricordo di questo periodo particolarissimo e unico nella vita di ogni donna.

Ad esempio, perché non incorniciare il momento magico dell’ecografia? Le prime immagini dei nostri cuccioli non devono per forza rimanere dentro la cartellina del medico. Con questa meravigliosa cornice anche i primi scatti di vostro figlio faranno parte della vostra casa.

Se invece la mamma ha già un bel pancino quello che fa per lei è “il richiamo degli angeli”.
Ogni volta che questo ciondolo accarezzerà la pancia della mamma, un dolcissimo suono richiamerà gli angeli intorno al vostro bimbo e insieme sentire una musica quasi celestiale.

Se anche voi state conservando tutti i ricordi della gravidanza, ma non volete tenerli un una scatola da scarpe, ora è possibile avere un vero e proprio cofanetto per custodire con amore e stile ogni ricordo del vostro percorso verso la maternità e paternità.

Se invece volete divertirvi insieme, allora questo è il regalo che fa per voi. Potrete realizzare insieme il calco del pancione della quasi mamma e decorarlo con dediche che potrete regalare al vostro bimbo quando sarà più grande!

 

Per le… mamme già mamme!

Neo-mamma-neonato-amorePer le mamme che stanno già abbracciando il proprio cucciolo, e quindi ovviamente ne conoscono il sesso, è possibile andare ancora più mirati con il regalo, magari appoggiandosi a portali internazionali di consolidata fama. 

Etsy, ad esempio, si sta sempre più affermando come un ottimo punto di riferimento per lo shopping on line.
Artisti e artigiani mettono a disposizione le loro creazioni per rendere unico e speciale ogni occasione.
Per la festa della mamma abbiamo selezionato un anello particolarissimo disponibile in diversi colori tra cui azzurro e rosa per stupire anche le mamme più esigenti.

In alternativa, Le Bebè offre una vasta gamma di gioielli eleganti e raffinati per soddisfare i gusti di ogni tipo di mamma. Idee regalo acquistabili tramite il sito ufficiale dell’azienda o presso uno dei molti rivenditori distribuiti su tutto il territorio italiano.

Se invece non avete tempo di fare shopping in città, Amazon propone tutte le ultime collezioni Le Bebè sulla propria piattaforma, con foto e descrizioni dettagliate, naturalmente acquistabili in pochi click.

 

Non dimentichiamoci le mamme-nonne

Mamma-Nonna-con-nipotino-amoreGuai a dimenticarci di loro! Se un nuovo membro della famiglia è arrivato, e quindi le nostre super-mamme sono ormai delle super-nonne, un dolcissimo regalo può essere quello di regalare loro un’emozione.

Scegliete delle foto ad hoc, con ricordi vecchi e nuovi, e racchiudeteli in questa splendida cornice Una lacrimuccia di felicità sarà praticamente garantita!

Nel caso in cui la neo nonna stia diventando la vostra ancora di salvezza, aiutandovi con il vostro cucciolo in ogni occasione e ad ogni ora del giorno e della notte, è giunta l’ora di regalarle una giornata di relax.

Smartbox ormai è sempre più affermato come leader nei regali-vacanza più originali. Ed ovviamente non si smentisce nemmeno per la festa della mamma, per la quale propone un cofanetto tutto al femminile. Potete star certe che, almeno una delle quasi 4.000 esperienze proposte nel cofanetto, sarà gradita!

Ti è piaciuto questo post? Allora condividilo con i tuoi amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *